martedì 20 ottobre 2015

La mia esperienza con i prodotti Enailstore!

Salve!
Oggi scrivo per voi un post unghiereccio, vi parlo delle mie impressioni sui prodotti Enailstore e di come mi sono trovata acquistando online sul sito :)

Ho scoperto Enailstore più di un anno e mezzo fa, iniziavo con i semipermanenti e volevo qualche colore simpatico, sfizioso e particolare così girovagando in rete ho trovato questo sito e così mi sono decisa a fare un ordine online.

Nuova linea in alto
Vecchia linea in basso

I primi semipermanenti acquistati sono questi:
num. 61

num. 07


num. 96

num. 71
Mentre nell'ultimo periodo ne ho presi altri cinque:

num. 36
num. 97

num. 114

num. 160

num. 99


Devo dire che la qualità degli smalti è migliorata tantissimo nel corso di questo anno: ora sono perfettamente coprenti (penso si possa notare anche dalle foto) e i colori sono veramente belli e duraturi. Come potete vedere anche il pack è cambiato, è più professionale a mio avviso. Caratteristica da non trascurare è il pennellino: è comodo, grande e morbido. Solitamente faccio due passate per rendere il colore più omogeneo: mi piacciono davvero tanto tant'è che continuo a comprare colori nuovi quasi ogni mese!
Il sito offre una quantità smisurata di prodotti che a quanto ho potuto notare sono per tutte le esigenze: tutti gli strumenti per la cura delle unghie naturali, per l'igiene, per ricostruzioni in gel, acrilico e semipermanenti, sono disponibili sul sito con una varietà veramente strabiliante *_*
Mentre per quanto riguarda la mia esperienza, non posso dire altro che è stata ottima sia la prima volta, che nelle seguenti. Dopo due giorni l'ordine era già nelle mie mani: la cosa positiva di Enailstore sono le spese di spedizione gratuite dopo i 15€ e sono con con corriere, oltre al fatto che il servizio clienti è efficientissimo e risponde ad ogni domanda all'istante e infine in ogni ordine includono un piccolo omaggio.
Quasi ogni mese mi arriva un sms con un codice sconto che solitamente è del 10% se non erro, correggetemi se sbaglio!
Vi lascio gli swatches degli ultimi smalti:

Da destra verso sinistra: 160, 36, 97, 114, 99


Ecco qualche lavoro realizzato con questi semipermanenti fantasticissimi ^_^
n96

num 71

num. 114

num99
num 99 dopo 1 mese

num 97


num 36

num 36

num 36 dopo 2 settimane



Consiglio a tutti questo sito, in quanto la merce è molto buona oltre ad garantire un servizio ottimo ^_^

A presto,
Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento