martedì 6 ottobre 2015

Crema idratante Antos alle proteine del riso. Cosa ne penso?

Ciao a tutti miei cari lettori!

Oggi ho intenzione di parlarvi di una crema viso acquistata presso un rivenditore della mia città: sto parlando della Crema idratante alle proteine del riso di Antos.




Ho acquistato questa crema a marzo e la sto terminando solo ora, nonostante la utilizzi anche quando resto a casa per mantenere la pelle tonica ed elasticizzata dal momento che la mia pelle tende a essere secca anche d'estate.
Prima di parlarvene ho deciso di farmi un'idea ben precisa di questo prodotto.
Parliamo innanzitutto del packaging: se avete avuto modo di vedere le classiche confezioni Antos, questa si discosta molto dalle altre, è di plastica bianca con i tappo opaco bianco ed è abbastanza pesante.


L'INCI:
Inci – aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, oryza sativa bran oil*, prunus amygdalus dulcis seed oil*, rosa mosqueta seed oil*, caprylic-capric triglyceride*, echinacea angustifolia leaf extract**, ruscus aculeatus root extract**, tilia tomentosa flower extract**, calendula off. flower extract**, camelia tea leaf extract**, panax ginseng root extract**, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*, retinol, anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.
PAO: 6 mesi.
Quantità: 50ml
Prezzo: 7,50€ - 9€
Ecco come si presenta:


Pareri
Come tutti le creme Antos, ha un ottimo profumo di pulito e di buono. 
Nonostante ciò credo che per me non vada bene per tutte le stagioni: d'estate la mia pelle sembrava accettarla abbastanza bene, si assorbiva subito rendendo la pelle bella, ora invece la mia pelle è secca sulla fronte e sul naso mentre nel resto del viso è normale e quindi essendo la crema molto idratante, la pelle tende a rigettarla. 
Quindi consiglio di applicare la crema in piccole dosi e a chi ha la pelle secca in tutto il viso.
Devo ammettere che uso questa crema anche per le mani e le zone in cui soffro di dermatite da sempre qui la pelle si secca veramente tanto fino a spaccarsi: questa crema mi da sollievo e ripara la pelle anche dopo qualche ora *_*.. per questo utilizzo la adoro da sempre!

Avete provato questa crema? Se sì cosa ne pensate? 

Baci, Emanuela.

Nessun commento:

Posta un commento