martedì 23 settembre 2014

[Prodotti preferiti dell'estate 2014] - Gold Fingers

Sssssalve!

Ieri è finita l'estate ed è ritornato l'autunno per colorare le nostre strade con colori caldi e farci venire voglia di stare sul divano davanti al camino con una bella tazza di cioccolata calda!

In questo post intendo parlare dei prodotti preferiti dell'estate, non sono molti, diciamo che ho utilizzato prodotti essenziali: niente base viso, pensate che ho rimosso anche il gel dalle unghie.. insomma sono stati mesi in cui avevo l'intenzione di rilassarmi , ma così non è stato! beh, senza giri di parole vi dico solo che la mia estate è stata non proprio bella.


Comunque iniziamo subito con una bella foto panoramica dei miei preferiti!




Thermo polish effect di Layla Cosmetics 6,90€



Li ho veramente adorati, coprenza e stesura del colore ottimi, per non parlare dell'asciugatura rapidissima: io ho i numeri 1,3,6. Il colore cambia facilmente e sono meravigliosi sia al freddo, che al caldo! Vi allego qualche nail art con queste meraviglie *.*


Layla Thermo polish effect n 6

Layla Thermo polish effect n 3

Layla Thermo polish effect n 1


Sublime Matt Lipstick di Wjcon num. 612. 5,90€



Probabilmente è il mio rossetto preferito (insieme ad uno di Kiko di cui presto vi parlerò). Stesura del colore perfetta: è matte, morbido, non secca le labbra e il colore è fantastico e portabilissimo. Lo indosserei sempre :)

Different Palette di MULAC


L'ho utilizzata ogni giorno, e posso dire con sincerità che è una palette davvero bellissima e utilissima per tutte quelle persone che hanno poco spazio da dedicare ai trucchi e un piccolo budget perché, è vero, costa più di 30€ , però posso dire che li vale tutti in quanto avete: uno specchio gigante, 13 colori pigmentatissimi e duraturi e un eyeliner. La parte dei nudes presenta dei colori matte UNICI. *_* Se avete la possibilità, io vi consiglio di prenderla. E non dimentichiamoci che è una palette realizzata con ingredienti naturali! 10+

Crema Dermopurificante di Antos



Di questa meraviglia vi ho già parlato nel post di ieri, quindi non mi dilungo oltre, dico solo che vale la pena acquistarla *.*



Bene ragazze questi erano i miei prodotti preferiti dell'estate 2014.
I vostri quali sono stati?
Vi bacio :*



Manu







2 commenti: